venerdì 16 settembre 2011

ATTENZIONE

Tra qualche giorno rivoluzioneremo il sistema di spedizione postale: sarà più semplice e meno costoso acquistare in contrassegno: così dixit mihi POSTE ITALIANE. Speriamo sia vero, vi farò sapere.

Nessun commento: