Proprio da ieri, 29 luglio 2011, senza preavviso e comunicazione in ufficio postale, la tariffa del pacco ordinario è passata da 7,00 euro a 9,10 euro!!!!! (causa Decreto ministeriale 20/05/2011, pubblicato nella G.U. del 28/07/2011, in vigore da 27 luglio 2011).
Mi scuso di aver ieri spedito due contrassegni con prezzo già modificato: l'ho appreso solo al momento del pagamento.
MZ
Nessun commento:
Posta un commento